Ozzy Osbourne sta usando cannabidiolo (CBD) per la gestione del dolore dopo aver subito un infortunio che ha costretto il cantante dei BLACK SABBATH a cancellare tutte le apparizioni dal vivo fino alla fine dell’anno.

All’inizio di aprile, Ozzy ha rinviato tutte le date del suo tour 2019, sia in Nord America che in Europa, mentre si riprendeva da un infortunio subito durante il suo recente attacco di polmonite.

Il cantante è caduto nella sua casa di Los Angeles, aggravando anni di ferite riportate nel suo incidente del 2003 che ha richiesto un nuovo intervento chirurgico.

Durante la sua apparizione nel talk show diurno “Loose Women” di oggi (giovedì 23 maggio), la moglie di Ozzy Sharon Osbourne è stata richiesta per un aggiornamento sullo stato di salute del marito. Ha risposto:

“Ozzy  ha avuto un anno davvero difficile – in realtà  è iniziato con l’influenza, che è peggiorata in bronchite, che è peggiorata in polmonite. Era stato ricoverato in ospedale, è uscito [e] era sulla buona strada alla guarigione, e si alza nel mezzo della notte per andare in bagno per il suo .. e sulla via del ritorno, inciampa sul tappeto che era sotto il nostro letto e cade contro l’angolo del comodino, che è fatto di specchio [vetro]. “

Ha continuato:

“Ora è in recupero, grazie al cielo, ma ogni giorno deve lavorare con un fisioterapista “. Anche se Ozzy  soffre”terribile dolore”, la lotta piùgrande è assicurarsi che rimanga concentrato in modo che possa riprendersi completamente in tempo per la prossima tappa del suo “No More Tours 2”, che è ora previsto per il 2020 .

“Non è bravo a stare a casa”, ha detto Sharon. “Vuole essere di nuovo in viaggio, tornare al suo tour, tornare con la sua band, e sta ridendo. Davvero, la sfida non sono le sue ferite, è il suo stato d’animo tenerlo positivo e lavorare”.

Alla domanda se è preoccupata per il fatto che Ozzy – che ha una storia di dipendenze – possa rimanere agganciato agli antidolorifici mentre si sta riprendendo, Sharon ha risposto:

“Ora per il dolore,usa CBD… come si chiama… e se ne sta occupando in questo modo. “

L’olio di CBD è ricavato dall’estratto di cannabis ed è piùcomunemente usato per trattare l’epilessia e le condizioni del sistema nervoso. 

 

Ozzy Osbourne, il Principe delle Tenebre inserito nella Rock And Roll Hall of Fame e vincitore del Grammy Awardha annunciato la riprogrammazione delle date del suo “NO MORE TOURS 2” in Europa.
 
In Italia il concerto precedentemente annullato del 1 marzo 2019 sarà  riprogrammato il 10 marzo 2020 all’Unipol Arena di Bologna. Ad aprire lo show ci saranno i JUDAS PRIEST.
 
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Eventuali richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre il 10 maggio 2019.
Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.

La nuova tournée che lo vedrà  impegnato per 6 settimane inizierà  dalla Gran Bretagna il prossimo 31 gennaio per poi concludersi il 16 marzo a Zurigo (Svizzera). Il tour include concerti a Nottingham, Dublino, Manchester, Newcastle, Londra (all’O2 Arena), Glasgow e Birmingham (città  natale dell’artista). In Europa farà  tappa, ancora, in Germania, Finlandia, Svezia, Austria Repubblica Ceca, Italia e Svizzera. Le date in Nord America inizieranno invece a febbraio 2020. Scopri il calendario completo qui
 
Ozzy Osbourne ha dichiarato: “Sono veramente contento di poter tornare in Europa per questi concerti. Grazie a tutti i miei fan che da sempre mi supportano e che hanno tanto atteso quest’annuncio. Non vedo l’ora di vedervi tutti l’anno prossimo”.

Le date riprogrammate di Ozzy previste per il 2020 sono le seguenti:
 

DATE   CITY VENUE
Ven 1/31 Nottingham, UK Motorpoint Arena
Dom 2/2 Dublino, IE 3Arena
Mer 2/5 Manchester, UK Manchester Arena
Ven 2/7 Newcastle, UK Utilita Arena
Lun 2/10 Londra, UK The 02
Mer 2/12 Glasgow, UK SSE Hyrdo
Ven 2/14 Birmingham, UK Resorts World Arena
Lun 2/17 Dortmund, DE Westfalenhalle
Giov 2/20 Helsinki, FI Hartwell Arena
Sab 2/22 Stoccolma, SE Venends Arena
Lun 2/24 Berlino, DE Mercedes-Benz Arena
Mer 2/26 Vienna, AT Stadhalle
Sab 2/29 Praga, CZ O2 Arena
Mar 3/3 Amburgo, DE Barclaycard Arena
Giov 3/5 Monaco, DE Olympianhalle
Sab 3/7 Mannheim, DE SAP Arena
Mar 3/10 Bologna, ITL Unipol Arena
Ven 3/13 Madrid, ES Wizink Arena
Lun 3/16 Zurigo, CH Hallenstadion
I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date, con l’eccezione degli show di Barcellona e Francoforte che sono invece stati cancellati definitivamente (rivolgersi ai propri punti vendita per le richieste di rimborso).
 
Avatar
Author

Write A Comment