I Panico! at the Disco si scioglieranno dopo il tour europeo di febbraio e marzo, come annunciato martedì 24 gennaio dal leader della band Brendon Urie. Il cantante ha rivelato che sua moglie aspetta un figlio e che sta rivolgendo la sua attenzione a questioni personali:

Crescendo a Las Vegas non avrei mai immaginato dove mi avrebbe portato questa vita. Così tanti posti in tutto il mondo e tutti gli amici che abbiamo fatto lungo la strada. Ma a volte un viaggio deve finire perché ne inizi uno nuovo

“La prospettiva di essere padre e vedere mia moglie diventare madre è sia umiliante che eccitante. Non vedo l’ora di questa prossima avventura. Detto questo, porterò a termine questo capitolo della mia vita e concentrerò la mia attenzione e la mia energia sulla mia famiglia, e con quel Panic! At The Disco non ci sarà più”.

“Grazie a tutti per il vostro immenso supporto nel corso degli anni. Mi sono seduto qui cercando di trovare il modo perfetto per dirlo e non riesco davvero a esprimere a parole quanto abbia significato per noi. Che tu siamo qui dall’inizio o ci stiamo solo trovando, è stato un piacere non solo condividere il palco con così tante persone di talento, ma anche condividere il nostro tempo con voi. Non vedo l’ora di vedere tutti in Europa e nel Regno Unito per un ultimo tour insieme”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Panic! At The Disco (@panicatthedisco)

Avatar
Author

Write A Comment