Corey Taylor degli Slipknot ha detto la sua sulla nuova formazione dei Pantera, che sarà protagonista di un tour mondiale con Phil Anselmo e Rex Brown insieme ai nuovi Zakk Wylde e Charlie Benante.

“Non si possono sostituire quei ragazzi, mai! Quindi, se qualcuno vuole considerare questi come membri non in piena regola, è abbastanza giusto, ma non è che li hanno appena sostituiti con Tweedledee e Tweedledum. State parlando di famiglia e la comunità metal è una famiglia enorme.

“Non suonerà come i vecchi Pantera, e le persone devono prepararsi per questo, come noi con Jay [Weinberg] che non suona come Joey [Jordison] e V-Man [Alessandro Venturella] non suona come Paul [Gray]. Continuiamo perché è necessario e vogliamo.

Quello che dobbiamo fare è supportare Phil e Rex, perché pensa a come si sentiranno la prima volta che saliranno su un palco senza i fratelli Abbott per suonare quelle canzoni. So come ci si sente! È un fottuto shock per il sistema, e se non siamo di supporto, allora perché andate al fottuto concerto?”

redazione
Author

Comments are closed.