Jeff Becerra, frontman dei pionieri californiani del death metal POSSESSED aveva riferito di aver recentemente subito un intervento chirurgico di plastica ricostruttiva per rimuovere una parte di coccige.

Il 52 enne riferisce ora di avere una infezione dopo l’operazione:

Week eight, post surgery didn’t happen exactly the way we wanted. Dealing with an infection that popped up from where three incision points met. I’m hoping that with the help of strong antibiotics I can finally be ok for the first time in 11 years but it’s challenging to say the least. I’m staying here until I am healed or I run out of options. The US Joint Commission on Patient Safety estimates that more than 2.5 million patients in acute-care facilities suffer from pressure ulcers, and that 60 000 die from pressure ulcer complications each year

Nel 1989 Becerra è stato vittima di un fallito tentativo di rapina a mano armata, lasciandolo paralizzato dal petto in giù e facendolo sprofondare in una spirale di abuso di droga e alcol.

In una intervista con The Underground Metal Gamer Becerra raccontò della rapina:

“Sono stato su una sedia a rotelle piùa lungo di quanto ho camminato”, ha detto. “È la mia normalità . Non è stato un incidente: sono stato colpito da due pistole diverse in una rapina.

Stavo facendo costruzioni in cemento. Avevo lavorato circa 13 ore quel giorno. Mi sono fermato per prendere un pacco di Camel [ sigarette] e immagino di aver tirato fuori una banconota da 100 [di dollari] e uscendo, due ragazzi con i cappucci, piccoli ninja sono arrivati correndo con le pistole: “Dammi tutti i tuoi fottuti soldi.” Ho resistito; avrei dovuto dare loro i soldi, ma sono stato fottuto, sono stato messo alle strette. Non è la prima volta che mi puntavano una pistola e sapevo che facevano sul serio. Abbiamo avuto una collutazione, non c’era via d’uscita e alla fine sono stato colpito un paio di volte.

Il primo ragazzo ha spinto un 9 millimetri al mio petto [indica il foro del proiettile]. Ha sfondato le costole e ha frantumato i polmoni e il proiettile si è bloccato nella colonna vertebrale… quindi ho ancora un proiettile da 9 millimetri bloccato nella vertebra T3.”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da POSSESSED OFFICIAL INSTAGRAM (@possessed_official)

Avatar
Author

Write A Comment