Here we are now, entertain us! E così in questi strani tempi di live da casa Post Malone ci ha offerto una setlist ben fatta e non scontata di cover dei Nirvana come parte di una raccolta fondi su YouTube per sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità .

Guarda il video completo di seguito.

Suonando dal vivo dalla sua casa di Salt Lake City venerdì, Posty ha sfogliato una serie variegata di cover che vanno da “Frances Farmer Will Her Revenge on Seattle” a “Lounge Act” a “On A Plain” a “Heart-Shaped Box“. 

A Malone si sono uniti una band che includeva Travis Barker  dei Blink 182 alla batteria, Brian Lee al basso e Nick Mac alla chitarra.

Sia il bassista dei Nirvana Krist Novoselic che Courtney Love hanno fatto i complimenti per la performance:

“Così orgoglioso di @PostMalone e della crew”, ha twittato Novoselic,

mentre la Love si è sintonizzata dal vivo, secondo Malone.

I fan hanno fatto donazioni alla Fondazione dell’ONU in tempo reale durante il live streaming e Google raddoppierà  tutte le donazioni fino a 5 milioni di dollari. Al momento della pubblicazione, sono stati raccolti oltre 2,7 milioni di dollari.

I commenti dei fan sono stati tutti positivi, evocando purtroppo con qualche sarcasmo l’ultima cover divenuta virale dei Puddle of Mudd.

Non è nuovo che Post Malone, nonostante sia uno dei rapper piùfamosi al mondo, adori il rock e il metal. Ultima di tempo la collaborazione sull’ultimo disco di Ozzy Osbourne “Ordinary Man”.

Setlist

Frances Farmer Will Have Her Revenge on Seattle
Drain You
Come As You Are
Lounge Act
School
Heart-Shaped Box
Something In The Way
About A Girl
Stay Away
Lithium
Breed
On A Plain
Very Ape
Territorial Pissings
In Bloom

redazione
Author

Comments are closed.