Psychosexual, la band teatrale dell’ex batterista dei Five Finger Death Punch, Jeremy Spencer ha cambiato nome in Psycho Synner, rimuovendo quasi tutti i video e le canzoni caricate precedentemente.

Il frontman ha anche annunciato l’uscita di NOVE nuovi album battendo il record dei Lordi che hanno 7 nuove uscite in programma.

“La band ora conosciuta come Psycho Synner ha cancellato tutte le tracce del loro album di debutto fortemente criticato, Torch the Faith all’inizio del 2021. La band è tornata con una manciata di nuove canzoni tra cui “Devil From Hell” e “Unholy”, che rimangono le uniche due tracce insieme al nuovo “On Your Grave” disponibile per lo streaming.”

Jeremy Spencer ha anche cambiato il nome del suo personaggio da Devil Daddy in Grym Synner.

“Ho scelto [il nome Psychosexual] perché il testo della canzone era principalmente orientato al sesso.

Quindi, quando ho formato una nuova rock band, ho mantenuto quel nome. Tuttavia, una volta che la nuova musica è diventata incentrata sulla chitarra, ha assunto uno stile piùsinistro, meno sesso e feste”.

L’imminente uscita simultanea di nove album non è solo rivoluzionaria in sé, ma ognuno incapsula perfettamente il mutevole panorama musicale della band. Qualcosa per tutti! E, io significa questo nel senso migliore. I rocker hardcore e i fan dell’heavy metal troveranno esattamente quello che gli piace e quello che siamo diventati”.

I prossimi nove album in studio degli Psycho Synner conterranno un totale di 90 canzoni, mentre è in preparazione un tour per 2022.

.

Avatar
Author

Write A Comment