Wes Scantlin, il cantante dei PUDDLE OF MUDD, secondo RadarOnline.com sarebbe stato arrestato lunedì 20 febbraio a Los Angeles per violazione di domicilio, presentandosi in una vecchia casa che aveva perso a causa di un pignoramento.

L’arresto sarebbe avvenuto dopo che una donna su TikTok ha affermato che “un famoso cantante rock” si è presentato nella sua casa di Hollywood Hills e si è rifiutato di andarsene. Nel video che ha pubblicato sulla piattaforma, ha detto che l’uomo “si è accampato fuori” e ha minacciato la sua cameriera e alla fine è stato arrestato perché aveva “un ordine restrittivo contro di lui”.

Il video mostra presumibilmente l’uomo fuori dalla casa che Scantlin aveva acquistato nel 2005 per 1,7 milioni di dollari. ìScantlin aveva perso la proprietà per pignoramento 10 anni dopo, e fu accusato di vandalismo e violazione di domicilio dopo aver fatto irruzione nella proprietà.

Scantlin è stato arrestato più volte durante la sua vita:

Nel 2002, lui e la sua allora fidanzata, l’attrice Michelle Rubin, sono stati entrambi arrestati per accuse di violenza domestica dopo che alcuni testimoni hanno riferito di aver visto la coppia litigare violentemente.

L’11 dicembre 2011, Scantlin è stato perseguito dall’IRS per mancato pagamento delle imposte arretrate per 60.000 dollari.

Il 4 aprile 2012, Scantlin è stato arrestato a Culver City, in California, per possesso di cocaina, guida in stato d’ebbrezza e guida senza patente.

Il 4 settembre 2012, Scantlin è stato arrestato mentre viaggiava su un volo che attraversava il paese da Boston a Los Angeles a causa dell’ubriachezza molesta. L’aereo dovette fare un atterraggio di emergenza ad Austin, in Texas, dove Scantlin fu accusato di intossicazione pubblica.

Nel maggio 2013, Scantlin è stato nuovamente arrestato per accuse di violenza domestica dopo aver presumibilmente trascinato la sua ex-moglie e per averla tirata per un braccio.

Nel 2013, Scantlin è stato arrestato con l’accusa di atti di vandalismo dopo che ha usato una sega circolare per distruggere le proprietà  del suo vicino.

Il 15 aprile è stato arrestato e accusato di  danneggiamento all’aeroporto internazionale Mitchell di Milwaukee, nel Wisconsin.

Il 26 luglio è stato arrestato al mattino presto dopo essere stato comandante dello sceriffo della contea di Renville, nel Minnesota, in un inseguimento ad alta velocità  superiore a 100 miglia orarie.

Il 5 agosto, a meno di due settimane dal suo ultimo arresto, Scantlin è stato arrestato a Sturgis, nel Sud Dakota, per aver guidato ubriaco.

Il 10 gennaio 2016, ha cercato di rientrare nella casa che aveva perso in preclusione l’anno precedente, ed è stato arrestato per aver distrutto oggetti di proprietà  altrui all’interno della casa.

Il 2 aprile, Scantlin è stato arrestato nella sua casa di Los Angeles in seguito a una situazione di stallo con 30 agenti di polizia armati. 

Il 16 agosto, Scantlin è stato sorpreso a bere poco prima di un volo per Louisville, nel Kentucky. Fu rimosso dal volo e dovette quindi annullare una esibizione programmata a Louisville. 

Il 23 agosto, i vicini hanno chiamato la polizia di Scantlin per aver installato una bomba finta sulla sua auto nel tentativo di impedire ai ladri di entrare nella sua casa. L’esplosivo finto di Scantlin, composto da cavi collegati al motore dell’auto e un serbatoio di benzina, ha causato il richiamo della squadra di artificieri e l’evacuazione di quattro edifici circostanti.

Il 9 settembre 2017, Scantlin è stato arrestato all’aeroporto internazionale di Los Angeles dopo aver provato a salire su un aereo con una pistola ad aria compressa, insieme ad altre accuse.

Avatar
Author

Comments are closed.