Quiet Riot – Ascolta il brano ‘Don’t Call It Love’, dal nuovo album ‘Hollywood Cowboys’, in uscita a novembre

Pronto un nuovo album, ‘Hollywood Cowboys’, per la storica band metal che risponde al nome di Quiet Riot. L’album uscirà l’8 novembre 2019, via Frontiers Music. Ecco pronto un nuovo brano da poter ascoltare: ‘Don’t Call It Love’.

QUIET RIOT è un fenomeno rock & roll. Ampiamente noto come la prima band heavy metal in testa alle classifiche pop statunitensi, il quartetto di Los Angeles è diventato una sensazione globale grazie all’album di successo del 1983, “Metal Health”. Quell’album ha superato le classifiche degli album di Billboard per diversi mesi e il seguente “Condition Critical” è diventato doppio platino. La band ha continuato a registrare (per un totale di 11 album in studio) e andare in tournée per oltre 30 anni di storia.

I QUIET RIOT continuano il loro storico viaggio con il membro fondatore e batterista Frankie Banali, a cui si unisce il bassista veterano Chuck Wright (che è entrato e uscito dalla band dal 1982) e il chitarrista Alex Grossi (che è stato nella band dal 2004). Con la loro ultima uscita “Road Rage”, Quiet Riot ha presentato il cantante dei fan, James Durbin, che è arrivato all’undicesima ora per dare la sua impronta alle nuove canzoni. 

 

Tracklist: 
1. Don’t Call It Love 
2. In The Blood 
3. Heartbreak City 
4. Il diavolo che conosci 
5. Cambia o muori 
6. Rotola su 
7. Insanity 
8. Hellbender 
9. Wild Horses 
10. Holding On 
11 Last Outcast 
12. Arrows And Angels 

Formazione: 
Frankie Banali – batteria 
Alex Grossi – chitarre 
Chuck Wright – basso 
James Durbin – voce

Prodotto da Frankie Banali 

Collegamenti: 
Sito Web: https://quietriot.band/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X