Il lyric video ufficiale del brano “Chasing The Twilight Zone” dei veterani RAGE può essere visto qui sotto. Il brano è tratto dal prossimo album della band, “Wings Of Rage”, che uscirà il 10 gennaio 2020 attraverso Steamhammer/SPV come digipak CD, versione apribile 2LP, box set limitato, download e streaming.

Pochi artisti metal possono guardare indietro a una carriera così completa, sfaccettata e variegata come RAGE. Fondata nella primavera del 1983 a Herne, nella regione tedesca della Ruhr, la band guidata dal vocalist/bassista Peavy Wagner ha integrato nel suo concetto musicale un’ampia gamma di sfumature stilistiche.

Ci sono state pubblicazioni che si sono concentrate principalmente su suoni hard thrash, ma anche registrazioni con power metal anthemnic così come album con un orientamento sinfonico nel vero senso della parola .

“Wings Of Rage”, l’ultima offerta della band, consiste in tutto questo e molto altro ancora. Peavy e i suoi colleghi Marcos Rodriguez (chitarra) e Vassilios Maniatopoulos (batteria) sono riusciti a riassumere la diversità e l’esperienza di quasi 37 anni di storia della band in dodici canzoni d’attualità, iniziando allo stesso tempo un nuovo capitolo.

Track listing:
01. True
02. Let Them Rest In Peace
03. Chasing The Twilight Zone
04. Tomorrow
05. Wings Of Rage
06. Shadow Over Deadland (The Twilight Transition)
07. A Nameless Grave
08. Don’t Let Me Down
09. Shine A Light
10. HTTS 2.0
11. Blame It On The Truth
12. For Those Who Wish To Die

 

Redazione
Author

Write A Comment

X