L’industria della musica dal vivo del Regno Unito riceve una spinta mentre i boss dei festival di Reading e Leeds cercano di “tornare in campo” quest’estate

I fan di Queen Of The Stone Age, Yungblud, Gallows, Nova Twins, Fever 333 e altri ancora possono iniziare ad eccitarsi per l’estate che li attende, dato che gli organizzatori dei festival di Reading e Leeds insistono sul fatto che gli eventi si svolgeranno come previsto in agosto.

Questa ritrovata fiducia arriva sulla scia del governo britannico che ha delineato una “tabella di marcia” in quattro fasi per uscire dall’isolamento, con il primo ministro Alexander Boris de Pfeffel Johnson che ha individuato il 21 giugno come data in cui tutti i limiti legali al contatto sociale potrebbero essere rimossi in Inghilterra, a patto che vengano soddisfatte severe condizioni.

“Dopo il recente annuncio del governo, non vediamo l’ora di tornare sui campi quest’estate”, hanno scritto gli organizzatori del festival su Twitter. “LET’S GO.”

 

All’inizio dell’anno, il boss del festival di Reading/Leeds Melvin Benn ha dichiarato di essere “super fiducioso” che gli eventi si svolgeranno come previsto in agosto.

“Se tutti quelli che hanno piùdi 60 anni, o sicuramente 50, sono vaccinati entro la fine di maggio, allora Gesù- non ci dovrebbe essere nessuno a fermarci”, ha detto Benn a NME.com. “Immaginate che divertimento sarà . Sarà  maledettamente fantastico, vero? Pioggia o sole, essere fuori in quel campo con migliaia di persone, ovunque sia, a guardare qualsiasi band o la tua band preferita, non vedo l’ora. Mi viene l’acquolina in bocca solo a pensarci”.

Maggiori informazioni sul doppio festival di quest’anno sono disponibili sul sito web di Reading e Leeds.

 

Redazione
Author

Comments are closed.