Red Ronnie riferisce di aver avuto un altro contatto con Jimi Hendrix.

Il compianto chitarrista statunitense, sarebbe tornato a trovarlo, come promesso, nel giorno del suo compleanno.

Il giornalista, che per l’occasione ha radunato alcuni testimoni, ha raccontato alcuni dettagli dell’evento nella descrizione lasciata sotto al video, pubblicato sulla Red Ronnie TV, che testimonierebbe l’accaduto.

Queste le parole del critico musicale:

Jimi Hendrix, tramite Sonia Benassi, mi aveva detto che sarebbe tronato a trovarmi il 27 novembre, giorno dei suo 81° compleanno. Data importante perché 8+1=9, il suo numero. Così ci siamo dati appuntamento nello studio di We Have a Dream. Sono arrivati anche Marzo Luzzatto, Marina Tonini, Luca Donini e Filippo Baietti, il mio regista.

Jimi è venuto e abbiamo atteso in silenzio mentre Sonia scriveva un messaggio importante che ha voluto dare non solo a noi presenti, ma a tutti. Nel frattempo, Marco Luzzatto registrava al computer le immagini di entità presenti nella stanza e in una di quelle tutti hanno riconosciuto il volto di Jimi Hendrix. Poi è accaduta un’altra incredibile coincidenza quando Ezio Guaitamacchi, che nell’analisi del primo contatto con Jimi si era dichiarato scettico, mi ha mandato un messaggio con parole di Jimi che erano le stesse che aveva detto poco prima a Sonia.

Comments are closed.