Inaugurerà sabato 10 settembre, in concomitanza della “Notte Bianca” alle ore 21 presso Casa Francotto a Busca (CN), la mostra fotografica “Live Music” di Melissa Ghezzo.

Un percorso di scatti realizzati ai concerti di musica dal vivo, dove la fotografa inviata da riviste del territorio, immortala gli artisti durante le loro performance. Le foto spaziano dagli 883 ai Lacuna Coil, si potranno ammirare tanti cantanti e band metal conosciute a livello internazionale, di quest’ultime la fotografa va pazza.

L’esposizione ad ingresso libero, curata da Busca Fotoclick con il patrocinio della Città di Busca, sarà visitabile durante i week end fino a domenica 25 settembre dalle 15 alle 18:30. Fatta eccezione per domenica 18/9 che verrà aperta anche dalle ore 10 alle 12:30 in concomitanza della Fitwalking Solidale”.

 

MELISSA GHEZZO

Nata e cresciuta in Piemonte tra vigneti e colline, nebbia e misteri… Mi appassiono alla fotografia fin da piccola grazie al mio papà con la sua Rolleiflex, crescendo provo interesse per la fotografia artistica e nel 2009 inizio a posare come fotomodella oversize. Ho collaborato con diversi fotografi, illustratori e pittori italiani molto apprezzati all’estero. Nel mondo dello spettacolo e della moda, ho lavorato con Stefano Chiodaroli, Diego Casale, Maylin Aguirre, Ria E.Mac Carthy, Agnese Nano e
Antonietta Bello. Sono stata fotografa di backstage per Haselwurn Produzioni.

Le prime foto realizzate sono a tema Urbex (esplorazione di luoghi abbandonati), fotografia che persiste tuttora, spaziando tra ville, castelli, manicomi ed emozioni.

Dalla collaborazione con Metal Hammer Italia nel 2016, ho iniziato a specializzarmi in live report e foto promozionali per bands. Da amante del mondo alternativo, mi piace spaziare e collaborare per progetti vari, tra abiti d’epoca, cosplay, fotografia erotica… senza mai dimenticare la fotografia classica.

Ho partecipato a molte esposizioni fotografiche tra cui “Obiettivo” nella galleria “Area Contesa Arte” di Roma nel 2018. Perché definisco la mia fotografia “emozionale” ? Perché ogni immagine da emozione, qualsiasi essa sia…

LIVE MUSIC
Mostra fotografica dedicata alla musica dal vivo. Un viaggio emozionante in cui poter “ascoltare” le sensazioni che la musica trasmette…

www.facebook.com/melissaghezzoemozionale
www.instagram.com/melissafotografia

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Melissa Ghezzo (@melissafotografia)

Avatar
Author

Write A Comment