La performance dei SEPULTURA, prevista al Palace – hamra, a Beirut il 28 aprile è stata annullata poichè la band non ha ottenuto il permesso di esibirsi nel paese dall’ufficio di sicurezza generale.

E’ la prima volta nella storia di 35 anni del quartetto brasiliano che è stato vietato di esibirsi in un paese. L’incidente è stato particolarmente deludente per i fan libanesi della band che non hanno potuto assistere alla performance e che prevedono la difficoltà  di rivedere la band di nuovo nel proprio paese. 

il perchè non è stato realmente reso noto.

Gli enti specificati non hanno fornito ulteriori dettagli a proposito di tale annullamento se non quelli ufficializzati dal comunicato stampa in cui si precisa solo che la band non ha ottenuto il permesso dagli uffici preposti alle autorizzazioni. Forse i Sepultura non sono considerati i benvenuta nella terra del cedro. Sarà  censura, sarà  davvero ordine pubblico, sarà  che il rock ancora non è visto di buon occhio? sarà . Le motivazioni reali comunque ancora sono sconosciute ai più.

Pertanto la performance di SEPULTURA che si terrà  a Dubai il 2 maggio sarà  trasmessa in streaming dal canale YouTube della band, in onore dei loro fan libanesi che si sono persi. Lo streaming si svolgerà  qui: www.youtube.com/sepultura.

Inoltre la band vorrebbe ringrazia Skull Session, Sepolnation in tutto il mondo, i media che hanno coperto la situazione e l’Ambasciata del Brasile a Beirut per tutto il loro sostegno. La delusione del gruppo brasiliano sarà  state enorme dopo la notizia dell’annullamento del concerto. L’intervento necessario di tutte le agenzie, i fan e ovviamente gli enti governativi brasiliani, ha reso ancora piùvivo l’amore degli appassionati e metal head  di tutto il mondo nei confronti della metal band di Belo Horizonte. 

Band:
Andreas Kisser | guitars
Derrick Green | vocals
Eloy Casagrande | drums
Paulo Jr. | bass

More info:
www.sepultura.com.br

Author

Write A Comment

X