Sharon Osbourne ha confermato che subirà  un’altra chirurgia plastica questa estate.

“Il mio prossimo intervento è stato prenotato.” Ha detto la moglie e manager di Ozzy Osbourne nel suo talk show diurno “The Talk” in onda martedì.

“E’ programmato per agosto, quindi quando torneremo a filmare a settembre, avrò un nuovo volto.”

Quando la co-conduttrice Carrie Ann Inaba ha protestato, “Ma mi piace questa faccia!” Sharon ha risposto, “Ci sei abituata. Ti piacerà  quella nuova!”

Sharon ha continuato a prendere le distanze dalla famosa tossicodipendente di chirurgia plastica Jocelyn Wildenstein, che è stata soprannominata “Catwoman” a causa dei suoi numerosi interventi di chirurgia plastica che imitano l’animale.

“Non ho mai portato una foto a un dottore e ho detto: ” Voglio sembrare una donna gatto “, ha detto Osbourne. “No, non voglio spingermi così lontano.”

Poi ha detto che ha cominciato con la chirurgia plastica perché stava assomigliando a sua madre e “non volevo assomigliare a mia mamma.”

Osbourne ha dichiarato i trattamenti che ha fatto, tra cui il laser Halo, lifting multipli, sollevamento del braccio e della gamba, addominoplastica dopo un intervento chirurgico di bypass gastrico, riduzione del seno e sollevamento e innumerevoli iniezioni di Botox. 

 

Ozzy Osbourne, il Principe delle Tenebre inserito nella Rock And Roll Hall of Fame e vincitore del Grammy Awardha annunciato la riprogrammazione delle date del suo “NO MORE TOURS 2” in Europa.
 
In Italia il concerto precedentemente annullato del 1 marzo 2019 sarà  riprogrammato il 10 marzo 2020 all’Unipol Arena di Bologna. Ad aprire lo show ci saranno i JUDAS PRIEST.
 
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Eventuali richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre il 10 maggio 2019.
Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.

La nuova tournée che lo vedrà  impegnato per 6 settimane inizierà  dalla Gran Bretagna il prossimo 31 gennaio per poi concludersi il 16 marzo a Zurigo (Svizzera). Il tour include concerti a Nottingham, Dublino, Manchester, Newcastle, Londra (all’O2 Arena), Glasgow e Birmingham (città  natale dell’artista). In Europa farà  tappa, ancora, in Germania, Finlandia, Svezia, Austria Repubblica Ceca, Italia e Svizzera. Le date in Nord America inizieranno invece a febbraio 2020. Scopri il calendario completo qui
 
Ozzy Osbourne ha dichiarato: “Sono veramente contento di poter tornare in Europa per questi concerti. Grazie a tutti i miei fan che da sempre mi supportano e che hanno tanto atteso quest’annuncio. Non vedo l’ora di vedervi tutti l’anno prossimo”.

Le date riprogrammate di Ozzy previste per il 2020 sono le seguenti:
 

DATE   CITY VENUE
Ven 1/31 Nottingham, UK Motorpoint Arena
Dom 2/2 Dublino, IE 3Arena
Mer 2/5 Manchester, UK Manchester Arena
Ven 2/7 Newcastle, UK Utilita Arena
Lun 2/10 Londra, UK The 02
Mer 2/12 Glasgow, UK SSE Hyrdo
Ven 2/14 Birmingham, UK Resorts World Arena
Lun 2/17 Dortmund, DE Westfalenhalle
Giov 2/20 Helsinki, FI Hartwell Arena
Sab 2/22 Stoccolma, SE Venends Arena
Lun 2/24 Berlino, DE Mercedes-Benz Arena
Mer 2/26 Vienna, AT Stadhalle
Sab 2/29 Praga, CZ O2 Arena
Mar 3/3 Amburgo, DE Barclaycard Arena
Giov 3/5 Monaco, DE Olympianhalle
Sab 3/7 Mannheim, DE SAP Arena
Mar 3/10 Bologna, ITL Unipol Arena
Ven 3/13 Madrid, ES Wizink Arena
Lun 3/16 Zurigo, CH Hallenstadion
I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date, con l’eccezione degli show di Barcellona e Francoforte che sono invece stati cancellati definitivamente (rivolgersi ai propri punti vendita per le richieste di rimborso).
 
Avatar
Author

Write A Comment