Sharon Osbourne – La mia principale priorità sarà quella di occuparmi sempre di mio marito Ozzy

Sharon Osbourne ammette di aver trascurato suo marito Ozzy. Pentita di ciò, durante la trasmissione televisiva di cui lei è co-conduttrice, grida agli ascoltatori che Ozzy sarà la sua prima priorità da oggi in poi.

Nell’episodio di mercoledì (3 luglio) del popolare talk show diurno della CBS “The Talk”Sara Gilbert ha chiesto alla giuria se avesse mai dedicato il giusto alla vita privata.  La co-conduttrice Sharon Osbourne , che è la moglie e manager del leggendario cantante heavy metal Ozzy Osbourne , ha risposto:

Non l’ho fatto fino all’incidente di mio marito quest’anno, non l’ho fatto davvero. Tra un paio di mesi, lo farò o lo farò. Ho messo a parte le cose di famiglia, e mi sono appena resa conto dopo l’incidente che la tua vita può cambiare in un second, non lo farò mai più, la mia priorità numero uno è prendermi cura di mio marito.

All’inizio di aprile, Ozzy ha rinviato tutte le date del suo tour 2019, sia in Nord America che in Europa, mentre si riprendeva da un infortunio subito durante il suo recente attacco di polmonite. Il cantante è caduto nella sua casa di Los Angeles, aggravando anni di ferite riportate nel suo incidente del 2003 che ha richiesto un nuovo intervento chirurgico.

La maggior parte degli spettacoli del 2019 di quelli annunciati dell’ultimo tour completo di Ozzy sono stati riprogrammati a partire da febbraio 2020. Ai fan viene chiesto di conservare i loro biglietti originali, in quanto saranno onorati per le date posticipate.

About Francesco Amato 720 Articoli
Born to Lose, Live to Win | Rock'n'Roll is my life, so... long live rock'n'roll !!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X