Durante il suo talk show televisivo diurno “The Talk”, un paio di giorni fa, Sharon Osbourne ha spiegato i piani, suoi e della sua famiglia, per il 2020 e ha rivelato una grande mossa.
Ozzy ed io stiamo cercando la casa dei nostri sogni. Stiamo cercando un ranch. Stiamo cercando dove possiamo avere piùanimali.
Sharon ha anche condiviso i piani per un prossimo documentario.
Voglio produrre un film su mio marito.
L’estate scorsa, Sharon aveva detto a Variety che era in fase di scrittura una sceneggiatura per un film che si sarebbe concentrato sulla sua relazione con Ozzy senza essere il tipico film rock’n’roll sull’eccesso.
Aveva dichiarato:
Sarà sicuramente un film strappalacrime. Non sarà affatto un film di sesso e droga. Ozzy è molto di più. Non mo piacerebbe penare al classico film clichè.
Qualche mese dopo, Sharon aveva detto a Celebrity Access che il progetto era molto vicino a diventare realtà .
Abbiamo un accordo e in questo momento stiamo lavorando con uno scrittore, Ozzy ed io.
Alla domanda su come sia riuscita a tenere Ozzy sotto gli occhi del pubblico per così tanti anni, Sharon ha risposto:
Ascolta, Ozzy suona da 51 anni ormai, ed è sempre stato in tournée. É ciò che fa Ozzy. C’è un solo Ozzy. C’è solo una persona che gli assomiglia e che suona come lui. Quella voce è immediatamente identificabile. E questo è tutto. É unico. Ed è uno dei pochi ragazzi che ha lasciato una band di successo e che ha continuato a fare altrettanto bene da solo. Nemmeno Mick Jagger ce l’ha fatta.
Il nuovo album solista di Ozzy, “Ordinary Man”, arriverà il 21 febbraio per la Epic Records.