SHARON OSBOURNE rivela i suoi piani per il futuro della ‘famiglia’

Durante il suo talk show televisivo diurno “The Talk”, un paio di giorni fa, Sharon Osbourne ha spiegato i piani, suoi e della sua famiglia, per il 2020 e ha rivelato una grande mossa.

Ozzy ed io stiamo cercando la casa dei nostri sogni. Stiamo cercando un ranch. Stiamo cercando dove possiamo avere più animali.

Sharon ha anche condiviso i piani per un prossimo documentario.

Voglio produrre un film su mio marito.

L’estate scorsa, Sharon aveva detto a Variety che era in fase di scrittura una sceneggiatura per un film che si sarebbe concentrato sulla sua relazione con Ozzy senza essere il tipico film rock’n’roll sull’eccesso.

Aveva dichiarato:

Sarà sicuramente un film strappalacrime. Non sarà affatto un film di sesso e droga. Ozzy è molto di più. Non mo piacerebbe penare al classico film clichè.

Qualche mese dopo, Sharon aveva detto a Celebrity Access che il progetto era molto vicino a diventare realtà.

Abbiamo un accordo e in questo momento stiamo lavorando con uno scrittore, Ozzy ed io.

Alla domanda su come sia riuscita a tenere Ozzy sotto gli occhi del pubblico per così tanti anni, Sharon ha risposto:

Ascolta, Ozzy suona da 51 anni ormai, ed è sempre stato in tournée. É ciò che fa Ozzy. C’è un solo Ozzy. C’è solo una persona che gli assomiglia e che suona come lui. Quella voce è immediatamente identificabile. E questo è tutto. É unico. Ed è uno dei pochi ragazzi che ha lasciato una band di successo e che ha continuato a fare altrettanto bene da solo. Nemmeno Mick Jagger ce l’ha fatta.

Il nuovo album solista di Ozzy, “Ordinary Man”, arriverà il 21 febbraio per la Epic Records.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X