Sharon Osbourne spiega perchè non ha mandato Ozzy al ‘Grammy Salute To Music Legends’ con i Black Sabbath

Lo scorso 11 maggio 2019 si è tenuto il ‘Grammy Salute To Music Legends’ che ha visto la premiazione dei Black Sabbath. Alla cerimonia mancava Ozzy Osbourne che non è andato perchè Sahron, sua moglie, ha impedito alla voce della band di ritirare il premio… perchè?

Secondo quanto riporta Sharon Osbourne, lei non ha permesso a Ozzy di recarsi alla cerimonia di premiazione e del concerto live tribute al Dolby Theatre di Los Angeles, in California (assieme agli altri membri dei Black Sabbath Tony Iommi (chitarra) e Geezer Butler (basso), così come il batterista estraneo Bill Ward) per un motivo molto semplice.

Lei si è incavolata poichè i Black Sabbath non sono stati invitati a ricevere il premio nella celebrazione ufficiale dei Grammy Awards sul canale della CBS, ma il “Grammy Salute To Music Legends” è stato registrato per la messa in onda questo autunno su PBS come parte della serie “Great Performances” del canale della CBS.

Il commento di Sharon:

Altri artisti hanno ricevuto lo stesso premio e meritatamente sono stati invitati agli Awards, e anche i Black Sabbath, con i loro 50 anni di carriera, avrebbero meritato lo stesso trattamento. Come hanno osato?

E Ozzy che dice?

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X