Sebastian Bach durante una nuova intervista su Trunk Nation With Eddie Trunk di SiriusXM ha detto che ci sono buone possibilità per una reunion con gli Skid Row e ha spiegato perché la sua prospettiva è cambiata.

Il cantante si separò dal gruppo nel 1996, e negli anni da entrambe le parti ci sono sempre state dichiarazioni contrarie alla reunion.

“All’ultimo concerto dei KISS ho scoperto qualcosa che non sapevo prima di questo concerto. Ed è un grave errore di comunicazione.

Ho bisogno di comunicare con loro perché c’è stato qualcosa che è successo, che non era esatto, non posso dirti di cosa si tratta, ma l’intera storia secondo cui non piaccio e sono troppo pazzo è una totale stronzata. Non è vero. Ci sono stati tentativi di farci ripartire.

Posso semplicemente dire al mondo che ci sono buone possibilità che ciò accada perché non c’è nessun motivo per non farlo.

Perché in questo momento il motivo per cui non è accaduto è un errore di comunicazione. Questo è tutto quello che posso dire. C’è un problema
di comunicazione.

Devo scrivere un’e-mail ponderata per chiarire un errore di comunicazione, ma devo assicurarmi che sia l’e-mail perfetta e che non dica nulla di sbagliato o faccia battute.

Semplicemente non ho l’energia per farlo in questo momento, ma so che devo farlo. Ho solo molto da fare in questo momento.” 

Bach, che ha recentemente pubblicato il suo album solista Child Within the Man mentre gli Skid Row si sono separati dal cantante Erik Gronwall all’inizio di quest’anno sostituendolo temporaneamente con Lzzy Hale degli Halestorm dal 17 maggio.

Avatar
Author