Il cantante degli Slipknot, Corey Taylor, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, durante un’intervista, che lo ha visto protagonista nel podcast FeedbackDef:
Onestamente, in un certo senso, non guadagniamo molti soldi. Voglio dire, guadagniamo abbastanza per vivere, ovviamente, e possiamo vivere agiatamente, ma non ci sono mai stati offerti grandi compensi. Siamo in tanti nella band e c’è un’intera crew che dobbiamo pagare. C’è la produzione da pagare e un sacco di altre cose.
Quindi, alla fine, guadagniamo in modo più o meno commisurato a ciò che valiamo.
Non siamo mai stati nemmeno vicini ai grandi guadagni che hanno gli sportivi, gli attori e tutta quella cazzo di gente. Se si rapporta il tutto all’inflazione, siamo della classe medio-alta, fondamentalmente.
Non siamo dei ricconi ma ce la caviamo bene. Posso prendermi cura della mia famiglia. La loro istruzione è buona. Ho un’assicurazione per tutti miei figli e questo è tutto, davvero.
Gli Slipknot, quindi, stando a quanto afferma il frontman, non godono spesso di cospicui ingaggi, infatti, Taylor, sull’argomento, ha aggiunto:
Forse perché siamo reazionari, forse perché non siamo appetibili per la massa. Noi ci rivolgiamo all’audience del nostro genere musicale e magari anche un poco più in là, ma non oltre. Non vedremo mai i soldi di Taylor Swift. L’idea, secondo cui, tutte le rock star sono ricche, è sbagliata. C’è un motivo per cui dobbiamo andare in tour così spesso ed è perché è l’unico modo per pagare tutto quello che dobbiamo pagare.
Comments are closed.