Il batterista Jay Weinberg batterista SLIPKNOT, ha pubblicato il seguente comunicato riguardo l’annuncio del suo licenziamento dalla band (qui la news):

“A volte penso come sarebbe rivedere me stesso a 10 anni con gli occhi spalancati – perdendo la testa per un suono e di una cultura nuovi ed eccitanti – e raccontargli tutto degli ultimi 10 anni. Anche nei giorni peggiori, mi piace pensare che sarebbe entusiasta dell’avventura che lo aspettava.

Mi ha cuore spezzato ricevere la telefonata che feci la mattina del 5 novembre; la notizia di cui la maggior parte di voi ha appreso poco dopo. Ero sconcertato ma allo stesso tempo grato, per la dimostrazione d’amore e sostegno che ho ricevuto da questa incredibile comunità, che considero la mia casa creativa e artistica.

Questa non è assolutamente la fine del viaggio che avevo sognato, e, che volevo portare a termine. Ma nonostante la confusione e il dolore, mi conforta il fatto che 10 anni fa non ci conoscevamo ancora ma ora si! Per questo sono infinitamente grato.

Adoro la batteria e mi piacerà sempre suonarla, sarò sempre appassionato alla musica, l’arte e l’espressione creativa. questo non cambierà mai. Non so come e quando, ma scriverò altra musica da ascoltare con tutti voi ad alto volume. Sappiate che è stato meraviglioso vivere gli ultimi 10 anni con voi, condividendo il nostro amore per questo tassello della musica e dell’arte.

Questa non è la fine e sono ansioso di scoprire cosa ci riserverà il futuro.

Grazie.”

Comments are closed.