A Los Angeles, ieri sera 4 febbraio 2024, October Gray, la figlia del defunto bassista degli Slipknot Paul Gray, ha partecipato ai Grammy Awards 2024 insieme alla band.

Gli Slipknot erano nominati nella categoria Best Metal Performance per la canzone “Hive Mind”, sfidando Metallica, Disturbed, Ghost e Spiritbox. Il premio alla fine è stato assegnato ai Metallica per la traccia “72 Seasons” dal loro ultimo album.

Oltre ai membri attuali della band, all’evento c’erano anche ex membri e famigliari. Erano presenti Jay Weinberg e sua moglie Chloe Howcroft, Shawn “Clown” Crahan e sua moglie Chanel, Sid Wilson e Kelly Osbourne, Michael Pfaff e sua moglie Anna, e il bassista Alessandro “V-Man” Venturella.

Un’altra presenza speciale è stata quella di October Gray, nata pochi mesi dopo la tragica scomparsa del padre nel 2010. La giovane donna ha sfoggiato un abito nero ed è stata immortalata in diverse foto con il gruppo e con la famiglia Crahan, dato che Clown era uno dei membri fondatori degli Slipknot insieme a Paul Gray.

La partecipazione di October Gray ai Grammy 2024 è stata un momento toccante e significativo, che ha testimoniato il continuo legame tra la famiglia Gray e la band.

Comments are closed.