Tre membri degli SLIPKNOT: il percussionista Shawn “Clown” Crahan, il batterista Jay Weinberg e l’ultima recluta della band, il percussionista soprannominato “Tortilla Man” hanno visitato le grotte di Postumia in Slovenia, durante una pausa dal loro tour europeo.

Di seguito sono riportate alcuni scatti della loro visita. Le ultime foto, che sono state pubblicate sull’account Facebook delle Grotte di Postumia, supportano la teoria secondo cui il nuovo membro di SLIPKNOT sia il polistrumentista Michael Pfaff.

Pfaff ha suonato le tastiere con Crahan nella band DIRTY LITTLE RABBITS ed è anche membro del duo con sede in Iowa THE SNACKS.

Nella galleria di immagini è inclusa un’immagine della pagina nel libro dei visitatori delle Grotte di Postumia, firmata dai tre membri degli SLIPKNOT, con la firma in mezzo che sembra contenere la parola “Pfaff”.

L’identità  del nuovo percussionista degli Slipknot è stata un mistero da quando la band rivelato le loro nuove maschere. In una dichiarazione gli Slipknot dicevano che “non deve fregare a un cazzo di nessuno” chi sia il nuovo musicista.

Tortilla Man – Slipknot live @ Mystic Festival – Cracovia – foto di Angeli Daniele

Il frontman della band, Corey Taylor, aveva recentemente parlato del soprannome del percussionista in un’intervista con Eddie Trunk:

“Quello è un nome che non lo lascerà  mai! E questo è quello che mi rende così felice. Gli piacciono le tortilla? Oh, le adora.”

Gli SLIPKNOT hanno annunciato il loro nuovo tour che farà  tappa anche in Italia il prossimo 11 febbraio 2020 al Mediolanum Forum di Milano insieme ai Behemoth. Biglietti disponibili qui.

L’ultimo disco degli Slipknot “We Are Not Your Kind” è uscito il 9 agosto 2019 su Roadrunner Record

 

Avatar
Author

Write A Comment