comunicato stampa

Il tour di Sting, My Songs, si arricchisce con due nuove date in Italia: il 27 settembre 2021 al Teatro Antico di Taormina e sabato 2 aprile 2022 al Pala Alpitour di Torino.

Il calendario delle tappe in Italia di Sting si arricchisce quindi con nuovi appuntamenti che si aggiungono allo show già  annunciato il 19 luglio 2022 a Parma.

Lo show di Taormina, nella magica cornice del Teatro Antico, si svolgerà  nel pieno rispetto delle normative vigenti, tenendo conto di una capienza ridotta e del distanziamento sociale.

STING
27 settembre 2021 Taormina, Teatro Antico + Special Guest: Joe Sumner
02 aprile 2022 Torino, Pala Alpitour
19 luglio 2022 a Parma, Parco Ducale

Gli iscritti al Fan Club di Sting avranno la possibilità  di acquistare i biglietti esclusivi per i due nuovi concerti a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 23 giugno.

Per la data di Torino, i biglietti saranno poi disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 17.00 di mercoledì 23 giugno per 24 ore. Per accedere alla presale basterà  registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti per entrambe le nuove date sarà  aperta invece a partire da venerdì 25 giugno alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Live Nation Italia (@livenationit)

redazione
Author

Comments are closed.