Un individuo è in stato di fermo dalla polizia in relazione alla morte di Antonio Morra, il 47enne che è deceduto all’ospedale Careggi di Firenze dopo il concerto dei Subsonica dell’11 aprile 2024.

Si dice che il sospettato faccia parte della squadra esterna responsabile dello smontaggio del palco.

Secondo le informazioni disponibili, durante la serata del concerto dei Subsonica al Mandela Forum di Firenze, Morra avrebbe avuto un alterco con l’uomo. Il 47enne sarebbe caduto dalle scale al termine del concerto del 11 aprile dopo aver ricevuto un colpo. Le indagini hanno portato all’identificazione di un individuo che ora è accusato di omicidio preterintenzionale.

Il fermo è avvenuto dopo che il gruppo di lavoratori esterni è stato portato in questura per essere interrogato dalla squadra mobile, che ha condotto le indagini. Secondo le prime informazioni provenienti dalle indagini, il sospettato farebbe parte di un gruppo di lavoratori di un’azienda esterna incaricata dello smontaggio del palco.

Il gruppo avrebbe avuto un alterco con il 47enne, che è poi deceduto al Careggi, e alla fine della lite quest’ultimo avrebbe ricevuto una spinta che lo ha fatto cadere dalle scale.

redazione
Author

Comments are closed.