È uscito oggi “Dracula”, il nuovo brano di TAME IMPALA (Kevin Parker), che sarà in rotazione radiofonica dal 3 ottobre. Il singolo anticipa il quinto album in studio, “Deadbeat”, in uscita il 17 ottobre 2025 su Columbia Records. Online è disponibile anche il videoclip diretto dall’artista multidisciplinare Julian Klincewicz.

Nel nuovo disco Kevin Parker unisce esplorazioni club-psych a un lirismo più diretto e minimale, ispirandosi alla cultura rave australiana e ai bush doof dell’Australia Occidentale. “Deadbeat” è stato realizzato tra la città natale dell’artista, Fremantle, e lo studio Wave House a Injidup, e riflette un approccio più spontaneo e immediato rispetto al passato. Tra i brani già rivelati figurano anche “Loser”, accompagnato da un video diretto da Kristofski con la partecipazione di Joe Keery, e “End Of Summer”, con richiami all’acid house della fine degli anni ’80 e ai party liberi degli anni ’90.

Oltre all’uscita del nuovo album, TAME IMPALA ha annunciato un tour mondiale che partirà da New York il 27 ottobre 2025 e che arriverà in Italia nel 2026 per due date esclusive: 12 aprile 2026 all’Inalpi Arena di Torino e 13 aprile 2026 all’Unipol Arena di Bologna. I biglietti saranno disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket dalle ore 10 di venerdì 3 ottobre, con prevendite dedicate agli iscritti a Comcerto Family e My Live Nation dal 2 ottobre e accesso prioritario Mastercard dal 1 ottobre.

 

TAME IMPALA

 

DOMENICA 12 APRILE 2026

TORINO – INALPI ARENA

INIZIO SHOW ORE 21.00

Corso Sebastopoli, 123, 10134 Torino TO

 

LUNEDÌ 13 APRILE 2026

BOLOGNA – UNIPOL ARENA

INIZIO SHOW ORE 20.30

Via Gino Cervi, 2, 40033 Casalecchio di Reno BO

Biglietti disponibili su Ticketmaster Ticketone e Vivaticket dalle ore 10 di venerdì 3 ottobre

I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 1 ottobre. Scopri di più su www.priceless.com/music

BIGLIETTI DISPONIBILI IN ESCLUSIVA PER GLI ISCRITTI A COMCERTO FAMILY E

MY LIVE NATION DALLE PRE 10 DI GIOVEDÌ 2 OTTOBRE

 

 

redazione
Author

Comments are closed.