DEEN CASTRONOVO ha annunciato la sua uscita dal gruppo due giorni dopo che il pubblicista dei DEAD DAISIES ha rivelato che Tommy Clufetos (BLACK SABBATH, OZZY OSBOURNE, ROB ZOMBIE, TED NUGENT, ALICE COOPER) si riunirà  ai THE DEAD DAISIES quando saranno in tour a supporto del loro nuovo album, “Holy Ground”. Clufetos è stato precedentemente in tour con THE DEAD DAISIES nel 2015.

Sabato scorso, 23 gennaio, Deen ha rilasciato la seguente dichiarazione via social media: “Ciao a tutti! Come alcuni di voi avranno sentito, ho ufficialmente lasciato i DEAD DAISIES. La mia decisione di lasciare non è stata facile perché ho un grande rispetto per i miei ex membri della band e una quantità  enorme di amore e apprezzamento per tutti i fan che ci hanno sostenuto. Questa decisione alla fine mi darà  il tempo di passare con la mia famiglia dopo un lungo tour e programmare un piccolo intervento chirurgico alla schiena per assicurarmi di essere in grado di tornare sulla strada a suonare musica e a fare ciò che amo! State certi che tornerò presto a suonare! Vi amo tutti. State in salute, state al sicuro e aspettatevi grandi cose in futuro! Restate sintonizzati!”

Deen Castronovo ha suonato la batteria su “Holy Ground” e sull’LP “Burn It Down” del 2018.

“Holy Ground” è uscito il 22 gennaio. Registrato ai La Fabrique Studios nel sud della Francia con il produttore Ben Grosse, l’LP è il primo della band a vedere la partecipazione di Glenn Hughes (DEEP PURPLE, BLACK COUNTRY COMMUNION), che si è unito al gruppo nel 2019 come nuovo bassista e cantante, sostituendo John Corabi (Mà–TLEY CRàœE) e Marco Mendoza (THIN LIZZY).

 

Redazione
Author

Write A Comment