The Defiants – Guarda il video del brano ‘U X’D My Heart’ dal nuovo album ‘Zokusho’

The DEFIANTS è una band composta da Paul Laine, Bruno Ravel e Rob Marcello. Tre musicisti favolosi che, come riconosceranno immediatamente i fan, hanno tutti legami con i famosi hard rocker degli anni ’80 / ’90 / ’90, Danger Danger.

Famoso per essere stato il cantante dei Danger Danger in quattro album in studio nel corso di 12 anni, Paul Laine è tornato a lavorare con i suoi ex compagni di band Bruno Ravel e Rob Marcello, che sono gli altri due pilastri dei DEFIANTS, per l’omonimo titolo della band album di debutto nel 2015. I ragazzi si sono riuniti su suggerimento del presidente di Frontiers, Serafino Perugino, che voleva davvero che questi membri attuali e ex Danger Danger offrissero ai fan di quella band della nuova musica. L’album risultante è stato piacevole non solo per i fan dei D2, ma anche per TUTTI i fan là fuori che sono nel suono classico dell’era da cui è emerso D2.

Ecco il video di ‘U X’D My Heart’:

 

L’album di debutto dei Defiants è stato accolto con grande successo come glorioso ritorno all’hard rock melodico che ha rapito milioni di fan negli anni ’80 e ’90 e attualmente si sta vedendo una grande rinascita nel 21 ° secolo, quindi farlo seguire da un nuovo lavoro è stato un gioco da ragazzi. Il nuovo album, “Zokusho”, una parola giapponese che significa “il sequel” o “il prossimo capitolo”, è ora in uscita per questo autunno, per la precisione il 13 settembre 2019, via Frontiers Music.

Questa volta, le cose per i fan dei D2 diventano ancora più eccitanti dal momento che il batterista D2 Steve West è un ospite speciale alla batteria. Inutile dire che questo album ha tutti gli ingredienti per emozionare i fan di D2 e ​​The Defiants. Un grande album rock melodico con grandi cori, ganci e chitarre e voci impennate. Godere! 

Tracklist:
1. Love Is The Killer
2. In piedi sul bordo
3. Hollywood nei fari
4. Fallin ‘For You
5. Aspetta Tonite
6. Allnighter
7. U X’d My Heart
8. Va veloce
9. Resta
10. Vivo
11. Bevi!

Band:
Bruno Ravel: Bass
Paul Laine: Voce, chitarra
Rob Marcello: chitarra
Steve West: batteria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X