comunicato stampa

Oggi, il duo alt-pop composto dai fratelli Ross e Rocky Lynch, THE DRIVER ERA pubblica il loro primo singolo del 2024, “Get Off My Phone”.

 

“Get Off My Phone” segna quello che si preannuncia come un 2024 monumentale per THE DRIVER ERA, vedendo il duo entrare nel lirismo personale e migliorare il proprio sound alternativo. L’inno moderno della rottura, pieno di ritornelli di chitarra incisivi e un ritornello ballabile che sarà sicuramente un successo dal vivo, racconta la storia dei social media che ostacolano il tentativo di guarire da una rottura. Ross spiega: “Diventa piuttosto fastidioso quando il tuo telefono continua a mostrarti ricordi felici di una relazione passata”. Con oltre 450 milioni di stream globali fino ad oggi, 50 milioni di visualizzazioni su YouTube e 31 milioni di follower social complessivi, THE DRIVER ERA si è consolidato come forza trainante nello spazio alt-pop.

La loro prima uscita, l’orecchiabile singolo del 2018 “Preacher Man”, è diventata un successo immediato ed è una delle canzoni più popolari del duo fino ad oggi. Dopo l’uscita del loro terzo album, ampiamente acclamato, lo scorso anno, “Summer Mixtape”, la band ha intrapreso un massiccio tour mondiale tutto esaurito, vendendo oltre 120.000 biglietti e esibendosi nelle principali città come New York, Los Angeles, Londra, San Paolo, Osaka e Sydney. Il 20 ottobre hanno pubblicato il loro ultimo singolo, “Rumors”, che ha guadagnato oltre 1,3 milioni di stream solo su Spotify dalla sua uscita. Un video musicale di accompagnamento è stato rilasciato a novembre e ha ottenuto oltre 1,6 milioni di visualizzazioni. Più di recente, il duo ha pubblicato il suo primo album dal vivo, live at the greek, immortalando la loro esibizione tutto esaurito dell’11 giugno 2023 al leggendario Greek Theatre di Los Angeles, California. L’album è stato accompagnato da un film-concerto dal vivo dello spettacolo, che ha avuto le anteprime a Londra e Parigi il mese scorso.

Avatar
Author

Comments are closed.