Saranno i The Last Internationale a esibirsi in apertura ai concerti di Tom Morello in programma per il prossimo 8 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona per Rock The Castle e il 10 luglio alle OGR Torino per OGR Sonic City.
La rock band di New York formata dal chitarrista Edgey Pires e dalla cantante Delila Paz è conosciuta soprattutto per le potenti esibizioni dal vivo; i TLI hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Robert Plant, Neil Young, The Who, Kings of Leon, Incubus e molti altri. L’estate scorsa sono stati in tournée con i KISS, e i Deep Purple, hanno aperto i live dei Guns and Roses e hanno suonato nella maggior parte dei festival più importanti d’Europa, tra cui Pink Pop, Rock Werchter, Hellfest, Mad Cool, Lollapalooza e Hyde Park.
Tom Morello sarà in Italia, con due date del suo imperdibile tour. Il leggendario chitarrista ex membro delle rock band Rage Against the Machine e Audioslave, due gruppi che hanno ottenuto molteplici Grammy Awards e 30 milioni di album venduti in tutto il mondo.
Comments are closed.