Romano d’Ezzelino (VI) – Mercoledì 21 agosto 2024 hanno inaugurato il palco di Villa Ca’ Cornaro di Romano d’Ezzelino per il “Day 1” dell’AMA Festival, nientemeno che The Offspring!
La band composta da Dexter Holland (voce), Noodles (chitarra), Todd Morse (basso), Brandon Pertzborn (batteria) e Jonah Nimoy (polistrumentista) ha appena terminato il tour americano più acclamato dalla critica di sempre, al termine del quale Holland ha dichiarato: “Abbiamo suonato alcuni degli spettacoli più grandi e migliori di tutta la nostra carriera”. E con oltre tre decenni di tournée mondiali alle spalle, questo è davvero tutto dire. Le venticinque date negli Stati Uniti hanno fatto seguito ai recenti tour sold-out in Australia, Canada, Europa e Regno Unito, nonché ad alcune date dei più grandi festival in tutta l’Unione Europea.
Prima di loro si sono esibiti i leggendari Buzzcocks, band punk britannica guidati da Steve Diggle, i Neck Deep e i Militarie Gun.
Questa sera 22 agosto si esibiranno Subsonica, Cosmo, Omini e Serase. Il 23 agosto si esibiranno Coez & Frah Quintale, Clara, Il Tre, Rhove e Kid Yugi. Il 24 agosto è il turno di Paul Kalkbrenne, Brina Knauss e Deer Jade. Il festival si concluderà il 25 agosto con Editors e Sex Pistols con Frank Carter.
Fotografie di Matteo Codarri
Militarie Gun
Neck Deep
Buzzcocks
The Offspring
Pubblico
Comments are closed.