Comunicato stampa

THE PINEAPPLE THIEF, tra le più eccitanti band progressive del ventunesimo secolo, annunciano oggi un nuovo lungo tour europeo che include finalmente una tappa italiana prevista per giovedì 7 marzo 2024 all’Alcatraz di Milano.

I biglietti sono già disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

Durante la loro lunga carriera THE PINEAPPLE THIEF hanno creato un sound unico ed evocativo che ha fatto radunare intorno a loro una numerosa e appassionata fanbase. La loro musica è una fusione di melodie ricche, arrangiamenti intricati e testi riflessivi. I brani esplorano i temi dell’introspezione, dei rapporti umani e della vita in costante evoluzione. Da sempre impegnati nella sperimentazione sonora e con una discografia che copre più di vent’anni, THE PINEAPPLE THIEF hanno costantemente rifinito il proprio sound dalle prime pubblicazioni fino ai più recenti lavori “Dissolution” e “Versions of the Truth“.

Noti per le live performance indimenticabili, Bruce Soord (voce e chitarra), Jon Sykes (basso), Steve Kitch (tastiere) e Gavin Harrison (batteria) portano il pubblico in un’affascinante avventura attraverso il loro catalogo musicale. I loro concerti sono una testimonianza della loro bravura di musicisti e dell’abilità di creare un’esperienza live trascendentale.

Bruce Soord commenta:

“I tour del 2022 sono stati davvero speciali, potevamo suonare di nuovo dal vivo dopo una lunga pausa e riconnetterci coi fan. Adesso sembra passata una vita da quando è successo e non vediamo l’ora di tornare là fuori e mostrare alla gente cosa stavamo combinando!”

THE PINEAPPLE THIEF
It Leads to This – European Tour 2024

Giovedì 7 Marzo 2024
Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25

Inizio concerti h. 20:30

Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev.

Avatar
Author

Comments are closed.