Guy Bailey, chitarrista e co-fondatore del gruppo rock britannico Quireboys, è morto. Spike, ha confermato la morte di Bailey in un post sui social. Nessuna causa della morte è stata rivelata.

“Con profonda tristezza devo scrivere questo. Il mio migliore amico Guy Bailey è deceduto serenamente in ospedale la scorsa notte tra le braccia della sua amata Bianca.

Guy era l’uomo più gentile e divertente con cui potevi avere il piacere di stare. Era amato da tutti quelli con cui aveva lavorato, da tutte le band con cui era stato in tour e da tutti i fan dei Quireboys che avesse mai incontrato. Sicuramente vi amava più di quanto immaginavate.

“Ho così tanto che vorrei condividere e dire a tutti su di lui, ma questo è un momento così difficile per me e per tutti coloro che gli sono vicini. Spero che tutti capiate. Ma per i fan dei Quireboys là fuori vorrei solo dire, io e Guy Bailey abbiamo scritto le canzoni per un nuovo album, e io e Chris Johnstone, Nigel Mogg e Rudy Richman esaudiremo i suoi desideri che queste canzoni vengano registrate e che un nuovo album dei Quireboys venga pubblicato quest’anno.

“Quindi tutti brindiamo a Guy Bailey e manteniamo vivo il rock ‘n’ roll per lui”.

redazione
Author

Comments are closed.