Parte da Bologna venerdì primo aprile “L’Ultimo Club Accogliente”, il nuovo tour indoor di The Zen Circus. La band – formata da Appino (voce, chitarra), Ufo (basso), Karim Qqru (batteria) e i sodali Francesco “Il Maestro” Pellegrini (chitarra) e Fabrizio “Il Geometra” Pagni (pianoforte, tastiere) – sarà poi a Milano (6 aprile), a Torino (7 aprile), a Perugia (8 aprile) , a Senigallia (9 aprile), a Bari (23 aprile), a Roma (5 maggio) e a Firenze (6 maggio).
Il tour chiude il cerchio sull’ultimo lavoro discografico, “L’ultima casa accogliente”, con cui la formazione ha consolidato ulteriormente l’apprezzamento della critica.

Con un nutrito pubblico transgenerazionale che li segue da oltre 20 anni, The Zen Circus continuano ad attraversare la musica italiana. La loro lunga carriera conta 11 album, una raccolta, un EP, una partecipazione in gara tra i big a Sanremo 2019 e un romanzo anti-biografico entrato direttamente nella Top Ten delle classifiche dei libri più venduti stilate dai maggiori quotidiani.
Da “L’ultima casa accogliente”, disco rilasciato a novembre 2020, sono stati estratti i singoli “Appesi alla luna”, “Catrame”, “Come se provassi amore” e “Non”. Prosegue così il 2022 musicale della band che ha inaugurato l’anno con l’uscita a gennaio del brano “118” con lo speciale featuring di Claudio Santamaria.

01 apr LINK / BOLOGNA Prevendite 
06 apr ALCATRAZ / MILANO Prevendite
07 apr OGR / TORINO Prevendite
08 apr URBAN / PERUGIA Prevendite
09 apr MAMAMIA / SENIGALLIA (AN) Prevendite
23 apr ANCHECINEMA / BARI Prevendite
05 mag ATLANTICO / ROMA Prevendite
06 mag TUSCANY HALL / FIRENZE Prevendite

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da The Zen Circus (@zencircus)

Write A Comment