comunicato stampa

UNCLE ACID & THE DEADBEATS annunciano il loro ritorno in Italia. Per l’occasione la band britannica proporrà per intero il nuovo album “Nell’ora blu” uscito a maggio 2024.

I concerti si terranno il 18 gennaio 2025 al Palco 19 di Asti e il 21 gennaio 2025 all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma (Sala Petrassi).

Entrambi gli show avranno in vendita esclusivamente posti a sedere, i biglietti per assistere agli spettacoli saranno disponibili su MC2Live e Vivaticket dalle ore 11:00 del 1° luglio.

Una storia agghiacciante e disorientante, fatta di trame omicide, vendette brutali e strazianti: “Nell’ora blu” porta ovunque le impronte insanguinate del cinema cult italiano. UNCLE ACID & THE DEADBEATS eseguiranno l’album nella sua interezza per una serie di concerti in Europa nel 2025. Come spiega il frontman del gruppo Kevin Starrs “Sarà un’esperienza unica per la band e il pubblico. Le persone possono entrare riparandosi dal freddo, sedersi in una vecchia poltrona di teatro e immergersi completamente mentre le trasciniamo in un altro tempo e luogo. Suonare un album dall’inizio alla fine in teatri così straordinari è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. È anche qualcosa che non ho intenzione di rifare, quindi ce lo godremo appieno!”. 

Dettagli

UNCLE ACID & THE DEADBEATS
Performing NELL’ORA BLU

18 gennaio 2025 – Asti, Palco 19

21 gennaio 2025 – Roma, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Sala Petrassi

Biglietti
MC2 Live | Vivaticket  

Avatar
Author

Comments are closed.