L’estate che “bussa alle porte… entra dalle finestre… s’infila sotto le gonne delle donne…” KOMincia con i concerti di Vasco Rossi, che quest’anno, 2024, prosegue il suo VASCO LIVE tour negli stadi, partendo – udite udite – il 7 Giugno da Milano allo Stadio San Siro, attesissimo il ritorno dopo il 2019 e concludendo a Bari allo Stadio San Nicola il 25 Giugno.

Ecco le date che Live Nation annuncia oggi:

07 Giugno Milano Stadio San Siro

08 Giugno Milano Stadio San Siro

11 Giugno Milano Stadio San Siro

12 Giugno Milano Stadio San Siro

25 Giugno Bari Stadio San Nicola

I biglietti per il Vasco Live 2024 saranno disponibili dal:

4 Ottobre dalle ore 12:00 per il Blasco Fan Club

5 Ottobre dalle ore 12:00 prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation

6 Ottobre dalle ore 12:00 apertura vendite su Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone.

Radio partner ufficiali del Vasco Live 2024 saranno Radio Italia e Radio2.

Nell’attesa: è appena uscita – “fuori dappertutto” dal 27 settembre – “Gli sbagli che fai”, la canzone scritta apposta per la sigla della docuserie “Il Supervissuto”,per Netflix, con Vasco che parla in prima persona della sua vita, come artista e come uomo.

Grandissimo il successo di pubblico e di critica, la canzone nuova è stata accolta nel migliore dei modi dal suo popolo, in radio e… dappertutto.

Molto felice del risultato Vasco ha voluto ringraziare con un selfie, il cielo e alla chitarra in primis, e “per come l’avete presa bene tutti, ma proprio tutti”. Si è anche ironicamente “doppiato“ usando “diavolerie” tecnologiche, nelle diverse lingue in cui la serie è disponibile nel mondo.

Stay tuned… news in continuo aggiornamento…

Avatar
Author

Comments are closed.