comunicato stampa

Trivel Collective è orgoglioso di presentare l’edizione 2024 di VENEZIA HARDCORE FEST, che si terrà il 24 e 25 Maggio al Centro Sociale Rivolta di Marghera (VE).

Il più importante festival DIY d’Italia, che nel 2023 ha festeggiato i suoi primi dieci anni, torna con una lineup ricchissima, un’ampia area merchandising e l’immancabile area skate al coperto.

BAND

Anche quest’anno, al VENEZIA HARDCORE FEST si esibiranno trenta band che esprimono il meglio dell’underground italiano e internazionale in tutta la sua varietà: punk, hardcore, metal e molto altro. Questi i nomi che calcheranno i due palchi dell’edizione 2024: INFEST (unico show per il 2024), BLOWFUSE, GRADE2, RIVIERA, BOLOGNA VIOLENTA, GRUMO, GUERRA, INFALL, INSTRUCTOR, MIND KNOT NARKAN, ORGAN, OZONE DEHUMANIZER& ALFMOB, PEASANT, PEST CONTROL, PROSPECTIVE, PROWL, RADURA, RAINSWEPT, RESCUE CAT, SLOWCHAMBER, SKULLD, THE DEVIL’S, TONS, UGUAGLIANZA, UNDERTAKERS, WOJTEK, WORLD PEACE

BIGLIETTI

VENEZIA HARDCORE FEST mette a disposizione dei suoi fan un numero limitato pacchetti early bird a prezzo speciale. È possibile acquistarli a questo link.

Esaurite le prevendite, i biglietti saranno disponibili solo in cassa, all’entrata del festival.
Sarà possibile acquistare degli abbonamenti standard per le due giornate oppure biglietti per le singole giornate di venerdì o sabato.

COME ARRIVARE

IN AUTO: il CS Rivolta si trova a 5 minuti dall’uscita autostradale Mestre/Marghera e dispone di un ampio parcheggio. Altri posteggi auto sono disponibili nei pressi della venue.

IN TRENO: stazione di Venezia Mestre, da lì il CS Rivolta è raggiungibile anche a piedi.

CON FLIXBUS: http://www.flixbus.it

IN AEREO: Gli aeroporti più vicini sono Venezia Marco Polo (VCE) e Treviso Sant’Angelo (TSF). Il CS Rivolta è facilmente raggiungibile in circa 30 minuti coi mezzi pubblici.

INFO E CONTATTI

Venezia Hardcore Fest, 19 e 20 maggio 2023

Indirizzo della venue:

Centro Sociale Rivolta

Via Fratelli Bandiera, 45

30175 VE

Per info: trivelparty@gmail.com

 

 

redazione
Author

Comments are closed.