comunicato stampa

La band alternative metal Violet Blend si esibirà sabato 16 aprile 2022 sul palco del Viper Theatre di Firenze, a sostegno di AIDOS – Associazione Italiana Donne per lo Sviluppo per presentare il progetto non-profit La Donna Mobile – Campagna contro la discriminazione e la violenza di genere”. La campagna è promossa dai Violet Blend, col Patrocinio del Comune di Firenze, il Dipartimento per le Pari Opportunità di Firenze, la collaborazione del Teatro Verdi di Firenze, della Biblioteca Riccardiana di Firenze e del Viper Theatre di Firenze, in supporto di AIDOS – Associazione Italiana Donne per lo Sviluppo, che dal 1981 lavora in Italia e all’estero per i diritti, la dignità e la libertà di scelta delle donne e delle ragazze nel mondo. Scopri di più sulla campagna qui.

I Violet Blend presenteranno all’evento per la prima volta al pubblico il nuovo album Demons, (1° aprile Eclipse Records).

TUTTI I RICAVATI DELL’EVENTO ANDRANNO INTERAMENTE DEVOLUTI AD AIDOS.

Per la campagna i Violet Blend hanno inoltre donato due brani tratti dal loro nuovo album Demons, pubblicato il 1° Aprile 2022 per Eclipse Records: Need” e “La Donna Mobile”, anche tutti i proventi dei brani verranno donati ad AIDOS. Nel video de “La Donna Mobile”, la performance dei Violet Blend è diretta dalla Maestra Gianna Fratta, direttrice d’orchestra di fama mondiale, allo storico Teatro Verdi di Firenze.

In apertura al concerto: Old Bridge e WorldPlan

Evento Facebookhttps://fb.me/e/2j6p3UKFX

Sabato 16 aprile 2022

Viper Theatre

Via Pistoiese, 309, 50145 Firenze

Ingresso €5 

Apertura porte ore 20, inizio concerti ore 20.45

Per maggiori informazioni sui Violet Blend, seguili su FacebookTwitterInstagram, o Eclipse Records, e ascoltali su SpotifyApple MusicPandoraAmazon MusicTidal e Deezer. Per maggiori informazioni sulla Maestra Gianna Fratta, visita il suo sito web

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Violet Blend (@violetblend)

ufficiale.

redazione
Author

Comments are closed.