comunicato stampa

Oggi abbiamo il prossimo round di band per W:O:A 2022, ancora una volta la line-up cresce con diversi nomi entusiasmanti! Siamo particolarmente felici di annunciare che Till Lindemann (a causa di motivi di programmazione in uno dei giorni normali invece di Wacken mercoledì) farà  parte della formazione Wacken, dopotutto.

Non dimenticare: lo scambio per W:O:A 2022 inizia all’inizio di luglio! Se possiedi un biglietto valido per W:O:A 2021, riceverai un’e-mail a tale scopo, con la quale potrai accedere alla nostra nuova biglietteria.

Non hai un biglietto W:O:A 2021 ma vuoi comunque venire a W:O:A? Potete trovare la nostra lista d’attesa per gli interessati a questo link.

Band confermate:

Till Lindemann

Siamo molto felici che Till Lindemann, probabilmente uno degli artisti tedeschi piùinfluenti di oggi, festeggi il suo debutto Wacken. Il fatto che si esibisca in questo concerto oltre al tour dei Rammstein mostra quanto sia importante per lui questo aspetto del suo lavoro. Non vediamo l’ora di una performance spettacolare di cui si parlerà  sicuramente a lungo.

Grave Digger (spettacolo del 40° anniversario)

Sono stati una delle prime band heavy metal tedesche, ora sono una leggenda: Congratulazioni al 40° anniversario dei Grave Digger! E quale modo migliore per festeggiare se non con uno spettacolo speciale in Terra Santa? I clan di Wacken marceranno!

Danko Jones

Quando suona Danko Jones, la festa è iniziata. Con il loro nuovo album “Power Trio” dal titolo programmatico alle spalle, questa banda hard rock ti farà  sudare nel 2022, stai tranquillo!

Orden Ogan

Il loro potente metal melodico è da tempo entrato nelle classifiche, quindi dopo il 2010 e il 2016, gli Orden Ogan dovevano ancora una volta visitare l’Holy Ground. Non vediamo l’ora di uno spettacolo entusiasmante!

Tarja

Diamo il benvenuto nella formazione a Tarja, un veterano assoluto di Wacken. Sia con la sua vecchia band Nightwish che come artista solista, la finlandese sa sempre come affascinare il suo pubblico.

Siamo inoltre lieti di confermare le seguenti leggende metal internazionali: i metaller statunitensi Cirith Ungol celebreranno il loro debutto a Wacken con uno speciale “50th Anniversary Show”, l’autentico stile NWOBHM proviene da Angel Witch. Vomitory ti servirà  il miglior death metal svedese e diventerà  davvero occulto con i Death SS italiani.

Come al solito, W:O:A sta per piùdi “solo” heavy metal. Ecco perché siamo felici di dare il benvenuto ai New Model Army per la seconda volta dopo il 2015, mentre il chitarrista dei Misfits Doyle si unirà  a noi per la prima volta. I Lucifer con la cantante Johanna Sadonis e il frontman degli Hellacopters Nicke Andersson alla batteria celebreranno con voi l’heavy rock degli anni ’70.

Due gemme nascoste completano l’annuncio di oggi: Nytt Land con suoni atmosferici dalla Siberia e i metaller indonesiani di Voice of Baceprot.

Avatar
Author

Write A Comment