I Whitesnake hanno rilasciato una dichiarazione dopo aver cancellato la loro esibizione al Rock Imperium Festival 2022 di Cartagena in Spagna.

La band non fa menzione dello stato di salute di Tommy Aldridge, mentre la dichiarazione del Rock Imperium Festival spiegava che la cancellazione di Whitesnake è avvenuta “perché Tommy Aldridge è gravemente malato“.

Martedì 28 giugno all’Alcatraz di Milano è in programma l’unico concerto italiano del Tour 2022 dei Whitesnake (qui i biglietti) insieme agli Europe. Al momento il concerto è confermato.

Comunicato dei Whitesnake:

“Cari fan dei Whitesnake,

Per favore, sappiate che stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere per offrirvi i migliori show più emozionanti che possiamo fare. Ci sforziamo sempre di dare il 100% perché i fan dei Whitesnake lo meritano sempre.

Il nostro desiderio è completare il nostro tour europeo con la stessa passione con cui lo abbiamo iniziato!

Sapevamo che intraprendere questo tour avrebbe potuto presentare molti nuovi ostacoli e potenziali problemi, di cui non eravamo a conoscenza nei tour precedenti. Sappiate che stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere per superare queste sfide senza precedenti. Siamo una band molto unita, ci amiamo e ti amiamo. Vi ringraziamo e, come sempre, vi ringraziamo per il vostro supporto!

Ci scusiamo sinceramente con i nostri fan spagnoli per aver inevitabilmente dovuto cancellare lo spettacolo di stasera”.

Dichiarazione del FESTIVAL ROCK IMPERIUM:

“Quando avevamo già preparato l’intera backline dei Whitesnake e fissato per il loro concerto oggi, abbiamo ricevuto dal loro agente la triste notizia che Tommy Aldridge è gravemente malato e sfortunatamente sono costretti a cancellare la loro esibizione al Rock Imperium Festival. Siamo molto dispiaciuti per il disagio, noi stessi siamo devastati e speriamo e auguriamo una pronta guarigione a Tommy.

Per cercare di rimediare a questa battuta d’arresto, i nostri grandi amici Europe si esibiranno per l’intero concerto come headliner.

A causa di questa battuta d’arresto abbiamo dovuto rifare gli orari che avete di seguito pubblicato qui e sul web.

Grazie a tutti per la comprensione”.

L’account Twitter @tadrums, che sembra essere di Tommy Aldridge, ha risposto a un repost della dichiarazione di Rock Imperium sui “gravi problemi di salute”:

“Questo è palesemente falso” 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da David Coverdale (@whitesnake)

Avatar
Author

Write A Comment