comunicato stampa

I WITHIN TEMPTATION sono entusiasti di svelare gli artisti che suoneranno di supporto nel loro “Bleed Out 2024 Tour”, che prenderà il via il prossimo ottobre 2024. Ad unirsi alla band rock olandese in questo tour saranno sia artisti che hanno collaborato di recente con i WITHIN TEMPTATION sia amici di lunga data: la cantante Tarja Turunen in alcune date, la band metalcore tedesca ANNISOKAY, il gruppo ucraino BLIND8 e i GREEN LIZARD dai Paesi Bassi. Anche il produttore e cantante ucraino Alex Yarmak, con cui la band ha recentemente pubblicato il singolo “A Fool’s Parade”, sarà presente come artista ospite. Tutti i gruppi e gli artisti parteciperanno anche allo show dei WITHIN TEMPTATION, rendendo la serata emozionante e ricca di collaborazioni musicali.

Il “Bleed Out 2024 Tour” si propone di presentare il meglio della musica rock internazionale e di mettere in luce i nuovi talenti musicali dell’Ucraina, dando vita a una serata ricca di artisti diversi. Il tour da headliner in Europa e nel Regno Unito, a supporto dell’ultimo album dei WITHIN TEMPTATION, si preannuncia come un evento da non perdere.
 
Tarja sarà presente in alcune date selezionate. Date un’occhiata all’artwork ufficiale.
 
I primi due concerti in Olanda vedranno i GREEN LIZARD come unico supporto.
 
I biglietti per il “Bleed Out 2024 Tour” sono già disponibili e sono disponibili anche pacchetti di biglietti VIP, che offrono ai fan l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile, tra cui incontri con i fan e merchandising esclusivo. 

 

Di seguito il riepilogo della data:
WITHIN TEMPTATION – Bleed Out 2024 Tour
+ Annisokay
+ Blind8
Domenica 1° dicembre 2024 – Milano, Alcatraz

BIGLIETTI:
https://www.ticketone.it/artist/within-temptation/
Prezzo del biglietto in prevendita: € 45,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 52,00

 

Avatar
Author

Comments are closed.