Avete voglia di una bella crociera nei Caraibi? E’ il momento giusto per farci un pensierino. Ritorna la prima e originale crociera metal di sempre: 70000TONS OF METAL!!!

Partenza primo febbraio 2018 e rientro il 5 dello stesso mese, ovviamente da Miami / Fort Lauderdale, FL fino a Grand Turk, Turks e Caicos Islands e ritorno. Il biglietto costa 766 dollari americani piùtasse varie e include le sistemazioni a bordo della nave, l’accesso agli spettacoli, i pasti, il servizio in camera etc. etc…

I biglietti saranno in vendita dal 7 di luglio per i soopravvissuti delle edizioni precedenti, 70000TONS OF METAL GOLD Survivors – che hanno parteciapato almeno a 3 edizioni della vacanza da URLO, poi il 17 luglio per i SILVER Survivors – che hammo partecipato almeno a una crocera. Per gli atri bisogna aspettare amcora un po’.

Fin’ora sono state confermate 16 band: AETERNAM, CANNIBAL CORPSE, DARK TRANQUILLITY, ENSLAVED, GOATWHORE, IN EXTREMO, INSOMNIUM, KORPIKLAANI, MESHUGGAH, NECROPHOBIC, OBSCURA, OCTOBER TIDE, RHAPSODY, SEPTICFLESH, SEPULTURA e SONATA ARCTICA. Ne mancano ancora tante… tenete duro… e soprattutto niente mal di mare!

contatti:
70000tons.com
facebook.com/70000tons
twitter.com/70000tons

Redazione
Author

Write A Comment