Dopo l’addio ai tour dovuto ai problemi vocali di Steven Tyler, il leggendario cantante è tornato sul palco nella serata di ieri a San Francisco insieme allo storico chitarrista degli Aerosmith, Joe Perry.

L’occasione è stata un evento benefico a sostegno di Janie’s Fund, la fondazione creata dallo stesso Tyler per aiutare giovani donne vittime di abusi.

Il concerto ha segnato un piccolo ma significativo ritorno per i due membri fondatori degli AEROSMITH, noti anche come “Toxic Twins”, che hanno condiviso il palco per un set emozionante, oltre ad alcuni scatti sui rispettivi social. Tra i brani eseguiti, anche la storica ballata “Dream On” e la cover di “Come Together” dei BEATLES, che da anni fa parte del repertorio live della band.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Steven Tyler (@iamstevent)

 

Accanto a Tyler e Perry, sul palco si sono esibiti anche Chris Robinson, Robin Zander, Matt Sorum, Nuno Bettencourt, James Lomenzo, Phil Xenidis, Suzie McNeil e Buck Johnson, in un ensemble di musicisti che ha dato vita a una serata ricca di energia e solidarietà.

L’evento ha rappresentato non solo un momento musicale di rilievo, ma anche un’occasione per riportare l’attenzione su Janie’s Fund, realtà impegnata nel fornire supporto terapeutico e strutture sicure a giovani ragazze in difficoltà.

Sebbene il futuro degli AEROSMITH rimanga incerto a causa delle condizioni di salute di Steven Tyler, questa esibizione dal vivo ha mostrato che lo spirito del gruppo, e soprattutto l’intesa tra i suoi due membri chiave, è ancora vivo.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ????? ???? • ??????? (@aboutnuno)

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ????? ???? • ??????? (@aboutnuno)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Aerosmith (@aerosmith)

redazione
Author

Comments are closed.