Agnostic Front – Guarda il video di ‘I Remember’ dall’album ‘Get Loud!’ in uscita a novembre

Il ritorno di una band fondamentale per l'hard core di tutti i tempi: Agnostic Front

Gli AGNOSTIC FRONT sono tornati sulla scena con il loro 12esimo album in studio, “Get Loud!”, che sarà rilasciato la prossima settimana tramite Nuclear Blast. Oggi pubblicano il video musicale per il secondo singolo intitolato ‘I Remember’, che si concentra sull’inizio di Roger e Vinnie con la band.

Diretto da Punchdance Studios, la canzone che mette in evidenza le loro radici è accompagnata da un montaggio video e foto dei primi giorni del gruppo. 

 

Roger Miret commenta:

Probabilmente la canzone più importante di “Get Loud!”, ‘I Remember’ è una traccia così super personale che ricorda a me e Vinnie che ha messo il timbro Agnostic Front e NYHC! Guardandoci indietro, sento che questa canzone avrebbe potuto essere la title track del documentario “Godfathers Of Hardcore”. Abbiamo scelto di chiamare i nostri amici e familiari per il video e la fotografia per dipingere quel quadro magico dei nostri giorni di gloria. Oggi, domani,  per sempre!

“Get Loud” è stato prodotto da Roger Miret mentre l’amico di lunga data Paul Miner si è occupato della registrazione, del missaggio e del mastering del disco al Buzzbomb Studio di Orange, CA. Per l’opera d’arte, la band tornò all’artista Sean Taggart, “Cause For Alarm” del 1986. Presenta gli iconici personaggi “CFA” combinati con una moderna freschezza.

Get Loud! – Track Listing:
1. Spray Painted Walls
2. Anti Social
3. Get Loud!
4. Conquer And Divide
5. I Remember
6. Dead Silence
7. AF Stomp
8. Urban Decay
9. Snitches Get Stitches
10. Isolated
11. In My Blood
12. Attention
13. Pull The Trigger
14. Devastated

AGNOSTIC FRONT is:
Roger Miret | vocals
Vinnie Stigma | guitar
Mike Gallo | bass
Pokey Mo | drums
Craig Silverman | guitar

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X