ALCEST: Ascolta la versione remixata di ‘Protection’ da parte di Ben Chisholm

il duo francese ha pubblicato il sesto album in studio ‘Spiritual Instinct’ su Nuclear Blast

Lo scorso anno, il duo “blackgaze” francese ALCEST ha pubblicato il sesto album in studio ‘Spiritual Instinct’ su Nuclear Blast. Accolto calorosamente da stampa e fan, l’album ha portato la band a raggiungere posizioni molto alte in classifica in diversi paesi, inclusa la Germania (#12) e la Svizzera (#30).

La band presenta una versione alternativa della canzone ‘Protection‘, remixata dal collaboratore di lunga data di CHELSEA WOLFEBen Chisholm. La canzone è stata inclusa insieme ad altri due brani nell’EP bonus disponibile solo nella versione deluxe di ‘Spiritual Instinct‘, ma ora disponibile anche in digitale per la prima volta.

Ascolta la nuova canzone qui:

 

E scarica o acquistala qui: https://nblast.de/Alcest-ProtectionBC

Sul nuovo singolo, il fondatore Neige commenta: 

È stato un vero piacere per noi ottenere una versione di ‘Protection’ remixata dal polistumentista e produttore Ben Chisholm (noto per essere un vicino collaboratore di CHELSEA WOLFE). La sua versione della canzone ci ha lasciati senza parole perché le ha conferito uno stile unico; un suono, un’atmosfera e una struttura completamente nuovi. Adoriamo totalmente il suo approccio.

Ben Chisholm dice:

È stato un onore essere invitato a reimmaginare ‘Protection’. Le melodie e i cambiamenti sono così forti, è stato un piacere lavorarci. Nutro il massimo rispetto per gli  ALCEST, è molto speciale essere connesso al loro patrimonio e specialmente a questo fantastico album.”

Ordina ‘Spiritual Instinct’ in diversi formati qui: https://nblast.de/AlcestSpiritInstinct
Ascolta altri brani della band nella NB New Releases Playlists:
http://nblast.de/SpotifyNewReleases / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases

‘Spiritual Instinct’ tracklisting:
01. Les jardins de minuit
02. Protection
03. Sapphire
04. L’Île des morts
05. Le Miroir
06. Spiritual Instinct

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X