Ann Wilson (Heart): La morte di Chris Cornell non mi ha sorpreso

Ann Wilson (Heart) ha  in una nuova intervista a SiriusXM parla della sua relazione con il compianto Chris Cornell e sulla sua morte.

“Non mi ha sorpreso la sua morte”,  “No, non mi ha sorpreso. Non so perché lo dico – è solo qualcosa che sento da Chris. Era così complicato. Ha sempre lottato con la mondanità. Era davvero in un’altra dimensione, e per lui essere normale era davvero difficile. “

Cornell è morto a 52 anni per suicidio il 18 maggio 2017, dopo uno spettacolo Soundgarden tutto esaurito al Fox Theatre di Detroit. La Wilson ha ripetutamente onoratola sua morte in spettacoli e con una cover di “I Am the Highway” degli Audioslave nel suo ultimo album, Immortal.

“Ogni volta che ascolto quella canzone, penso molto a Chris, perché era sempre in disaccordo con il suo successo”, ha detto all’inizio di quest’anno. “Le aspettative che gli erano state attribuite essendo la voce di una generazione e una superstar della Anni ’90 e ‘2000, e roba era troppo per lui. Era davvero a disagio, e non si stava lamentando di essere a disagio, lo era. Era troppo. “Fondamentalmente era un vero essere puro – e complicato, ma veramente puro…”

 

E’ in uscita il nuovo disco dal vivo per la storica band hard rock delle sorelle Ann e Nancy Wilson con la band HEART

sarà pubblicato il 25 Gennaio 2019 su earMUSIC nei formati CD+Blu-Ray Digipak2LP+downloadDVDBlu-ray e digitale

Il live è stato registrato nel 2006 in occasione di un concerto speciale per Decades Rock Live di VH1: una serata unica con numerosi ospiti come la star del country Carrie UnderwoodDave Navarro (ex Red Hot Chili Peppers e membro fondatore dei Jane’s Addiction), la cantautrice countryGretchen Wilson e il compositore Rufus Wainwright. Non è finita, anche gli Alice In Chains (il bassista Mike Inez aveva suonato anche con gli Heart per un lungo periodo) eDuff McKagan hanno accompagnato le sorelle Wilson durante quella magica serata. Per anticipare l’uscita la band ha reso disponibile il video di Lost Angel“.

 

 

TRACK LIST “LIVE IN ATLANTIC CITY”

1. Bébé Le Strange (with Dave Navarro)

2. Straight On (with Dave Navarro)

3. Crazy On You (with Dave Navarro)

4. Lost Angel

5. Even It Up (with Gretchen Wilson)

6. Rock’n Roll (with Gretchen Wilson)

7. Dog & Butterfly (with Rufus Wainwright)

8. Would? (with Alice In Chains & Duff McKagan) *

9. Rooster (with Alice In Chains & Duff McKagan)

10. Alone (with Carrie Underwood)

11. Magic Man

12. Misty Mountain Hop (with Dave Navarro)

13. Dreamboat Annie

14. Barracuda

*CD and LP exclusive

 

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*