I rocker finlandesi APOCALYPTICA pubblicheranno un nuovo singolo, “I’ll Get Through It”, il prossimo venerdì 18 marzo. Il brano avrà come ospiti il leggendario bassista dei BLACK SABBATH Geezer Butler e il cantante Franky Perez, che hanno registrato e girato con gli APOCALYPTICA in passato.

“Shadowmaker” del 2015 è stato il primo album degli APOCALYPTICA a presentare un solo cantante – Perez – invece di collaboratori ospiti. Il disco è stato registrato con il produttore vincitore del Grammy Award Nick Raskulinecz (FOO FIGHTERS, DEFTONES, MASTODON).

Prima di arruolare Perez, che accompagnerà gli APOCALYPTICA nel 2022 tour nordamericano della band, il gruppo ha pubblicato otto album che fondevano la padronanza del violoncello di formazione classica dei tre membri della band con gli elementi più duri del mondo del rock, compresa la batteria e le voci ospiti, come Gavin Rossdale dei BUSH, e Corey Taylor degli SLIPKNOT e STONE SOUR.

Il “The Cell-0 Tour” degli APOCALYPTICA in Nord America doveva iniziare a maggio 2020 prima di essere spostato all’inizio del 2021 e alla fine dell’estate 2021 e poi finalmente ad aprile/maggio 2022. Il tour sarà supportato dai LACUNA COIL.

 

 

Author

Write A Comment

X