comunicato stampa

Gli Attack the Sun sono un trio alternative rock di Verona.

Nati nel 2015, dopo alcuni anni di gavetta, rilasciano il loro primo EP “PARALLEL SYSTEM” nel 2019, che porteranno in live in numerosi palchi locali.

Successivamente, nel 2020 gli ATS iniziano un nuovo percorso musicale che li porterà a registrare l’EP “GOLDEN HOUSE”, che mostra il cambiamento completo del trio sul piano musicale e visivo.
Dopo il primo singolo, gli ATS rilasciano il secondo video clip del singolo “RED EYE”, il secondo capitolo della trilogia che inizia con il singolo “GOLDEN HOUSE”.

“RED EYE” è L’INSIEME DI EMOZIONI IN CONTRASTO TRA LORO.
Il brano è il punto chiave di questa trilogia e dell’EP stesso. RED EYE viene rappresentato come l’insieme delle emozioni negative come la gelosia, l’invidia, la sofferenze fino ad arrivare alla morte.
Ma allo stesso tempo il tutto viene caricato di un colore rosso. Rosso sangue che entra in netta contrapposizione con un’altra sfumatura di “RED EYE”, ovvero l’amore e la passione.

“RED EYE” vuole mettere in luce la difficoltà di capire l’essere umano in funzione dei punti di vista in cui ci si trova.

 

 

Avatar
Author

Write A Comment