Si è tenuto ieri sera venerdì 10 marzo il concerto degli ATTILA, DROPOUT KINGS, GHOST IRIS, STAIN THE CANVAS e OUTMAYR al Legend Club di Milano.

Crew death metal e metalcore da Atlanta, Georgia, gli Attila sono uno dei gruppi più irriverenti, esplosivi ed esuberanti del mondo intero – non per niente sono gli unici esponenti del party death metal. Uno dei gruppi più rivoluzionari della scena alternativa, gli Attila non hanno la minima intenzione di prendersi sul serio e omologarsi al resto del globo: stravolgendo ogni fondamenta del metal estremo e mettendo il piede sull’acceleratore su testi scanzonati, ironici e festaioli, gli americani hanno cambiato il volto di un intero sottogenere senza batter ciglio. Svettando nelle classifiche Billboard Hard Rock e Independent Albums già nel 2013 con «About That Life», gli Attila provocano e innervosiscono i puristi con vere e proprie bombe a mano senza minimamente accennare a fermarsi.

Ieri sera sono stati accompagnati da Dropout Kings, mix di liricismo hip hop, riff djent e vocals metal, Ghost Iris, Stain the Canvas e Outmayr.

Si ringrazia Hellfire Booking

Foto di Matteo Codarri

 

ATTILA

 

Dropout Kings

 

GHOST IRIS

 

Stain The Canvas

 

Outmayr

 

 

Comments are closed.