BAD RELIGION: ad agosto l’autobiografia dal titolo “Do What You Want: The Story of Bad Religion”

I BAD RELIGION festeggeranno i 40 anni di carriera con un tour e 3 date in Italia il prossimo agosto

Greg Graffin, Bad Religion live @ Bellaria, 2017 - foto di Angeli Daniele

“Do What You Want: The Story of Bad Religion”, è il titolo dell’autobiografia all-access dei BAD RELIGION, un’istituzione della California del Sud e una delle più influenti e longeve band punk rock di tutti i tempi, che uscirà il 18 agosto su Hachette Books.

Do What You Want: The Story of Bad Religion” rivela gli alti e bassi dei 40 anni di carriera della band. Dai loro esordi come adolescenti che suonavano in un garage della San Fernando Valley chiamato “The Hell Hole”, fino ai grandi festival musicali di tutto il mondo, “Do What You Want” racconta l’intera storia in stile irriverente.

Mentre “Do What You Want” rintraccia quasi tutti i membri dei BAD RELIGION passati e presenti, i principali narratori sono le quattro voci che definiscono i BAD RELIGION: Greg Graffin, un ragazzo del Wisconsin che cantava nel coro e che è diventato un’icona del punk rock;  Brett Gurewitz, un liceale che ha abbandonato la scuola e che ha fondato l’etichetta indipendente punk Epitaph Records, diventando poi un magnate del disco; Jay Bentley, surfista e pattinatore che si è guadagnato il riconoscimento tanto per le sue capacità al basso quanto per le sue buffonate sul palco; e Brian Baker, membro fondatore dei MINOR THREAT, che si è unito alla band nel 1994 e che porta una nuova prospettiva come outsider.

 I BAD RELIGION festeggeranno i 40 anni di carriera con un tour e 3 date in Italia il prossimo agosto:

11.08 BRESCIA, Festa di Radio Onda d’Urto
 https://www.facebook.com/events/2805610936166461/

Biglietti disponibili per la data di Majano (UD) su Ticketone

12.08 MAJANO (UD), Festival di Majano
 https://www.facebook.com/events/986518461732179/

Biglietti disponibili per la data di Brescia in cassa il giorno dell’evento

La band era già stata confermata anche al Bay Fest di Bellaria Igea Marina, Rimini, in programma dal 15-16-17 agosto 2020

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X