Il gruppo rock russo Bi-2, attivo fin dagli anni ’90 e noto per la sua capacità di coniugare sonorità alternative con testi poetici, torna in Italia nell’ambito del tour mondiale “All The Best”, con una tappa prevista a Milano il prossimo 16 settembre 2025 presso il club Magazzini Generali, ed una a Roma il 18 settembre 2025.

Il concerto proporrà una selezione dei brani più rappresentativi della carriera della band, reinterpretati in chiave contemporanea e tratti dal nuovo album “All The Best Vol. 1”. Il disco, prodotto con tecnologie all’avanguardia, conserva però la struttura originale delle canzoni, mantenendo intatto lo stile che ha reso il gruppo riconoscibile.

Il precedente tour internazionale della band, “Hallelujah World Tour”, ha toccato oltre 30 Paesi con 60 concerti e un’accoglienza calorosa da parte del pubblico. “All The Best” punta a superare questi risultati, e la tappa milanese rappresenta un’occasione significativa per i fan italiani di riscoprire il repertorio della band dal vivo.

I biglietti sono già disponibili qui.

La Dame B.
Author

Comments are closed.